• Vendita di box doccia a Mussolente

    Il vetro declinato in tutte le sue forme ed applicazioni costituisce il core business della giovane Vetreria, distintasi per qualità, varietà delle lavorazioni e contenuto creativo dei prodotti offerti. Per questo collabora con studi di progettazione, imprese edili e clienti del settore pubblico e privato.
    Si occupa della progettazione e realizzazione di elementi strutturali in vetro, come pensiline, scalini e parapetti, scale autoportanti, di oggettistica, di vetrate decorate e di specchi.
    Si dedica inoltre alla realizzazione e vendita di box doccia a Mussolente.

    Le sue creazioni sono prodotte in vetro di qualità, adeguatamente reso adatto a resistere alla corrosione mediante l’utilizzo di trattamenti anticalcare, soprattutto nella parte interna delle cabine, solitamente a contatto con schizzi d’acqua e schiuma.

  • Progettato e installato a domicilio

    Progettato e installato a domicilio


    I box doccia vengono progettati ed installati a domicilio, direttamente a casa del cliente, nelle tempistiche concordate. Per la messa in posa viene impegato personale tecnico qualificato, attento a non danneggiare in prodotto i fase di trasporto e di montaggio garantendone la massima integrità lungo il tragitto che va dall’azienda all’abitazione o all’attività del committente. 


    Pensate per adeguarsi ad ogni tipologia di ambiente, i box sono egualmente impiegabili nelle abitazoni private e nelle attività del settore dell’hotellerie. Ognuno di essi presenta caratteristiche differenti per dimensioni, forme, eventuali opacizzazioni o decorazioni, su cui gli addetti alla vendita di box doccia a Mussolente sapranno fornire maggiorni informazioni ed enucleare i tratti distintivi. 


    Scegliere un box doccia in vetro, spesso, è un’opzione capace di valorizzare gli spazi del bagno posseduto. Rispetto alla plastica, il vetro è igienizzabile più facilmente, ed evoca immediatamente sensazioni di pulizia e di limpiedezza. Personalizzabili per l’introduzione di motivi ornamentali e decorazioni in vetro, i box doccia possono inoltre costituire un vero e proprio elemento di design e stile dello spazio abitativo. 


    Le due principali varianti studiate dagli esperti dello staff sono quelle a battente, con meccanismo di apertura simile a quello delle porte per interni, o scorrevole, a scomparsa.